SOUVENIRS ADOLESCENZIALI
Torna a suonare a quel dannato citofono, a dirmi che è “il lupo”.
A farmi improvvisare cene per i tuoi amici che non conoscevo, a farti maledire perché neanche avvertivi.
Torna a farmi ridere, mentre comunicavi a gesti con una tedesca dai capelli biondi e verdi.
Ad emozionarti leggendo una lettera che parlava di me.
Torniamo in quella macchina parcheggiata fuori da un cimitero, a chiedermi cosa fossero le mestruazioni. A fregarcene insieme della mia timidezza dodicenne nel risponderti.
Sul motorino, davanti alla chiesa, a raccontarmi della tua prima volta. Ad imbarazzarti, perché poco prima ne avevi fornito una versione diversa ai tuoi amici.
Torna a passarmi intorno il tuo braccio, quando appoggiavo la testa su di te e guardavamo la tv sul divano. E ti accarezzavo i peli della gamba facendoti il solletico.
Torna a dirmi che sono bella, perché ho messo un po’ di rimmel e le lenti a contatto.
Torna a farmi male, mentre guidavo verso il mare, dicendomi qualcosa che forse, forse, non avrei voluto sapere. Torna a pentirti per avermelo detto, a rabbuiarti per aver capito che non avresti dovuto.
Torniamo, nelle sere d’agosto, a dormire nel letto di tua nonna, a scoprire insieme che anche i bambini compiono carezze da adulti.
A vergognarci sorridendo quando da grandi, ripensandoci, ci guardavamo negli occhi.
L'avevo scritto un po' di tempo fa. Non l'ho voluto pubblicare, avevo la sensazione che fosse incompiuto.
Che noi fossimo incompiuti.
Due giorni fa sei passato, hai suonato.
"Chi è?"
"Il mostro."
"..."
E' cambiato tutto.
Il lupo.
Non tornare più.
Dovevi dire "il lupo".
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.
RispondiElimina