9 febbraio 2012

Frammenti di vuoto*

Lui: [...] Buon dormicchiamento, anche se vorrei essere quello che ti sveglia, anche se non ti merito.

Io: Uh. :( Perché dici che non mi meriti? Non ci conosciamo abbastanza, forse sono io che non merito te, non lo sappiamo. :*

Perché so come sono e il tipo di vita senza libertà di movimento che faccio. Ma non voglio deprimerti. Ignorami.

"Love finds a way", no? Se sarà amore, o destino, o caso, chiamalo come ti pare, si troverà il modo.. Ma se invece pensi che ci metti del tuo, nel senso che non hai tanta voglia di conoscermi (nel tempo, non dico subito), forse è meglio che io lo sappia...

Allora, se il caso lo permetterà, avrei piacere di conoscerti. Non so se ci metto del mio o no ma nella mia negatività c'è la certezza della solitudine. Poi può essere che sia solo un riflesso di tale negatività. Insomma, non è che non voglia conoscerti, ma i rapporti sociali sembrano non fare per me, ne ho paura ma li vorrei...


Ma ti capisco perché per me è lo stesso, mi sto "lanciando" un po' di più rispetto a te forse solo perché sento che dall'altra parte c'è qualcuno che mi può capire... Altrimenti non sono intraprendente per niente. Facciamo piccoli piccoli passi, ok? :)

Esatto, è più o meno come la vedo io, non lo so ma da quel che traspare hai un carattere che mi fa provare meno paure. Paure che non mi lasciano mai...

Paure che ho anch'io. Siamo in due, ad aver paura. Secondo me pensiamo di non avere il diritto di essere felici... non so per quale sbagliato motivo. Però... forse è tempo che ci proviamo anche noi, perché ENTRAMBI ci meritiamo un po' di quella felicità. :'

[...]

*citazione sua

Nessun commento:

Posta un commento