23 gennaio 2011

Sorridi. Sei su Scherzi a parte.

La porta è davanti a te, da tutta la vita.
Hai smesso di bussare, concentrandoti sulle finestre, i mobili, le tende, tutto ciò che le è intorno, tutto ciò che è intorno a te, tutto cio che riempie lo spazio tra lei e te, fino a quando quella porta è quasi scomparsa, confondendosi con l'ambiente circostante. Non aveva più rilevanza, i tuoi colpi sono diventati più sporadici, poi hai smesso.
Le finestre sono luminose, le tende colorate, i mobili nuovi.
La porta non c'è più, o non la vedi tu. In ogni caso, non ti importa più. Credi.

Poi, un giorno, quella porta si apre. FLASH.
Non hai bussato. Perchè si è aperta? Perché, adesso?
La guardi, disordientata.
Le finestre ridiventano buie, le tende velate, i mobili inconsistenti.
Tutto intorno a te è trasparente.

Non sai neanche se alzarti dalla sedia e andare verso di lei, per lo sgomento.
Non ci pensavi più. Perché adesso?

Non hai neanche il tempo di realizzare:
SBAM. La porta si richiude.
FLASH.
Benvenuti su Scherzi a parte, sembra dire.

E' bastata una frazione di secondo.

Per riabituarsi a vedere le finestre luminose, le tende colorate, e i mobili nuovi, servirà nuovo tempo.
L'hai fatto una volta, sai che puoi farlo ancora.
Ma, a differenza della prima, sai anche che, adesso, è un'illusione.
Le finestre non sono luminose, le tende non sono colorate, i mobili non sono nuovi.
Lo saranno, presto, nella tua testa, con l'aiuto dell' LSD naturale.

Non so se l'avrei varcata quella porta, sai? Se fosse rimasta aperta, intendo... Il mondo al di là non è il mio. Io non gli appartengo. Mi sarebbe bastato solo affacciarmi, mettere il naso oltre. No, forse neanche. Forse non avrei neanche guardato dentro. Avrei solo poggiato i miei piedi sulla soglia, sul confine. Quello che avrei voluto, sarebbe stata solo una possibilità. La possibilità che, in un altro tempo, in altre circostanze, sarebbe potuto accadere. In questo tempo, e in queste circostanze, non l'avrei fatto accadere io.

Avrei voluto solo poggiare i miei piedi sulla soglia, sul confine.
Avrei voluto essere io, il tuo confine.

3 commenti:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina