10 agosto 2011

4 agosto 2011

Accetti l'invito ad un compleanno che hai declinato per tre anni di seguito.
Jeans più stretti del solito, qualche chilo in meno, scarpe alte.
Baci e abbracci con ex compagne di classe. "Ti trovo proprio bene",  "Non l'avrei mai detto che saresti stata proprio tu a spostarti per studiare!", "Guardati!, sembri un'altra!".
"Come sei cambiata!".
E sorridi, imbarazzata.

No. Sono la stessa cogliona di sempre. Con i jeans stretti, qualche chilo in meno, e le scarpe alte.

7 commenti:

  1. Uno, nessuno, centomila. Non è detto però che le impressioni degli altri siano totalmente errate :) Siamo fatti sia di quel che sappiamo di noi, sia di quel che gli altri percepiscono di noi. E decisamente si cambia in ogni istante della propria vita, siamo un divenire, un fiume che scorre. E qui ci metto la citazione più stra-abusata e scontata della storia: "panta rei os potamos" XD

    RispondiElimina
  2. Forse è tardi.. :P

    Giusto, giusto, giusto. Però.
    Io sempre cogliona, rimango. ;P

    RispondiElimina
  3. LA differenza sta nell'aver messo le scarpe con il tacco alto.
    Prova ad uscire con le stesse amiche con le ballerine e vedi l'effetto...
    (straparlo come sempre)

    RispondiElimina
  4. Ma dici la verità!
    Meglio ancora, scarpe da ginnastica.
    E allora sì che sarò la solita cogliona, con le solite scarpe. ;)

    RispondiElimina
  5. Io nascondo sempre un paio di ballerine in borsa.. mi sento meno cogliona al piano terra.

    Un caro saluto, Sara

    RispondiElimina
  6. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina