15 maggio 2012

Inquieta o Mai stata baciata o Drew Barrymore sono io [te piacerebbe]

Sono inquieta.
E, da un paio d'ore nel letto, non ancora riesco a prendere sonno.

Penso che c'entri il fatto che tra un giorno compio venticinque anni. Il vento che fa vibrare il vetro delle finestre. Il cerbiatto a cui somiglia l'amore di Grossman che ho appena iniziato. Il fatto che non ho mai baciato nessuno. Mia mamma che prima di andare a dormire mi chiede se va tutto bene. La caffeina contenuta nel litro di coca-cola ingurgitato oggi. Le discussioni per un paio di pantaloni gialli che vuol comprare mia sorella. Il fatto che non ho mai baciato nessuno. La7 che proprio stasera latita dal digitale. La pashmina che mi vogliono regalare. Le gocce che martellano sul balcone. Il fatto che non ho mai baciato nessuno. Un 'ok' inviato senza smile. I rumori nell'appartamento di sopra. La valigia non ancora disfatta da una settimana. Il fatto che non ho mai baciato nessuno. Gli interessamenti per le persone più - o meno - fatiscenti che incontro. L'esame per cui non ancora inizio a studiare. La prima causa di Forum. Il fatto che non ho mai baciato nessuno. Le note copiate da Camere separate. La voglia di non festeggiare, però, qualcosa, eh. La melodia di 'e piove e cerchi il mare'. Il fatto che non ho mai baciato nessuno. I capelli che mi fanno caldo nel collo. I tweet del cazzo per non parlare d'altro. Il fatto che non ho mai baciato nessuno.

Il desiderio di sentirmi dire: "Scusa il ritardo... c'ho messo tutta la vita per arrivare da te."

6 commenti:

  1. Ma possibile che devi sempre farmi commuovere, tu? ;_; uffa.


    Ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  2. Ho qualche anno più di te, mi permetto di darti un consiglio. Non baciare chi capita prima. Una delle cose che si dovrebbero imparare vivendo è quella di dosare con pazienza e parsimonia gli ingredienti di quel "ASPETTO" che mi ha colpito del tuo profilo. Una situazione in cui mi ritrovo spesso. Alla fine arriva sempre qualcosa e quell'attesa, se vissuta in maniera positiva e propositiva, ti aiuterà a coglierla. Ciao

    RispondiElimina
  3. Sono stata distratta...sbadata...ed i miei passi in punta un pò troppo fuori riga per rientrare in espressioni fatte di parole...ma quando passo da qui mi piace leggerti e assaporare questi 21 grammi.
    ...Inquieta e "se" già stata baciata più inquieta perché certe cose a volte hanno il loro peso di vita sul cuore.

    RispondiElimina
  4. Vorrei sapere tante cose...la prima tra queste è perché per tanto tempo sono stata distratta e non sono arrivata alle tue parole.

    Ci ho messo tutta la vita ad arrivare da te, scusa il ritardo.

    RispondiElimina